Vabbè dai, stamattina me la son presa comoda: sveglia alle 10, colazione, e poi la classica oretta passata "in plancia" (al computer, eh eh) a connettermi con il mondo.
E poi...magicamente mi son messo a studiare. O meglio, a preparare una tesina per un esame. Però sicuramente ha contribuito il fatto di aver controllato le date degli appelli di gennaio/febbraio eheh...
Non sto cercando di tirarla più a lungo del solito, ma visto che mi rimangono 8 esami (tanti? pochi? boh!) alla laurea (quella vera, di 5 anni...dove è veramente sacrosanto venir chiamati dottore, dottore...dottore del buso del cul...vaffancul, vaffancul!!), da questo momento in poi vorrei dedicare un pò più di attenzione all'argomento. Visto che magari fra 6 mesi (magari!)potrei essere qui a scrivere in ansia-tesi.
Dicevo. Mi mancano 8 esami più la tesi. Non aggiungo altro, per scaramanzia. Per chi ancora non lo sapesse sono ormai senatore a vita dello IUAV (istituto universitario di architettura di Venezia) conosciuto anche in altri modi, tra i quali "succhiasoldi" e ConTuttoQuelloChePagoNonMiDateNaCeppaDiMinkia!!!" da ben 7 anni ormai.
Il mio piano di battaglia per questa sessione di esami prevede (e spera caldamente di superare):
- Trasporti urbani e metropolitani;
- Tecnologie della produzione edilizia;
- Laboratorio di restauro;
- Teorie e storia della tecnologia (corso opzionale).
1 commento:
maaa tipo aspetti almeno un commento prima di mettere un post nuovo? :)
Posta un commento