giovedì 25 gennaio 2007

I gioielli di PiRoss

Mi è venuto in mente oggi che non ho mai parlato della mia pseudo avventura come "modello"....
Non che ci sia molto da raccontare, anche perchè è stato più un gioco che una cosa seria. O almeno, un gioco che poi si è trasformato in una cosa sicuramente più seria.
Nel mio vecchio blog avevo già raccontato di come avevo aiutato dei miei amici ad avviare un attività, o meglio una gioielleria. Occasione in cui ho progettato il loro negozio, e occasione in cui ho realizzato concretamente per la prima volta un mio progetto.
Con questi miei amici c'è un rapporto di amicizia strettissimo, tant'è che da giugno (quando hanno inaugurato il negozio) a oggi continuo ad aiutarli quando ne hanno bisogno.
Tra i tanti aiuti una sera è stata buttata lì l'idea di creare una pubblicità per un giornale (Jump Disco Magazine) nella quale avrei potuto fare da modello.
Per farla breve...alla fine le foto che ho fatto di prova sono andate bene, ne hanno scelta una....e l'hanno pubblicata. A tutt'oggi ci sono circa 50.000 copie dell'immagine qui sotto....
Non entro in giudizi su qualità, bellezza, ecc. anche perchè non sta a me farli...
Però...ho ricevuto qualche buon complimento, quindi...son felice.

Ah proposito...il negozio è I gioielli di PiRoss e si trova a Ponte di Brenta, Padova. Eh eh...



P.s.-prossimamente parlerò meglio di questa cosa. Ora devo rimettermi a studiare.

3 commenti:

Ale ha detto...

Devo commentare? :D

ma si, ma si, devo xD

Nicola ha detto...

Beh...non hai commentato però alla fine...
vabbè dai...penso di sapere già cosa avresti scritto ;)

Ale ha detto...

oooh, non farmi così prevedibile ^^ no no. :p