martedì 2 gennaio 2007

Ameba amorfa...

Dovrei essere molto più produttivo. Ci sono esami all'orizzonte, un paio di progetti in lavorazione...però (causa anche la sfigatissima influenza che mi son preso in questi giorni) mi sto dando al cazzeggio puro e sfrenato. Così tra rincoglionimento televisivo, qualche bel film, un buon libro....e tanto nulla nella rete...ho fatto un test.
Beh..è un test abbastanza assurdo...già dal nome poi...però....magari non mi rispecchia veramente, ma mi ci riconosco abbastanza.
Ora una bella tazza di latte caldo, aspirina....e speriamo di cominciare a studiare domani...


CIOCCOTEST
Il tuo profilo: CIOCCOLATO AL LATTE.
Hai capito subito il valore del compromesso. Qualcuno dice che sei capace di trarre in inganno, con percentuali di purezza bassissime, sotto il 30%, riuscendo comunque a fare la tua figura. Gioviale e affabile, la vita è una questione di relazioni, e tu lo sai. Un silenzio è meglio di una bugia, l’importante è dare e ricevere. Gli estremisti sono antichi, la modernità parla di un mondo da amare, non c’è tempo per le divisioni. Bisogna assaggiare tutto e farsi assaggiare da tutti. Tu, così rassicurante, pronto a farti spalmare o mordere. Con il tuo gusto dolce e rotondo, il tuo modo caloroso di coinvolgere e trascinare. Sei un cioccolato al latte. Il mondo ti ama.




2 commenti:

Ale ha detto...

Spunto per l'anno nuovo, dal test:
"Bisogna assaggiare tutto e farsi assaggiare da tutti".

Nicola ha detto...

Già...dovrò rimettermi sulla piazza allora...