mercoledì 24 gennaio 2007

Voglia di tecnologia

Anno nuovo....telefono nuovo.
Dai...qualcosa di nuovo c'è quest'anno...
Visto che il mio "vecchio" telefono stava ormai morendo...mi son deciso di comprarne uno nuovo.
Vecchio mica tanto....2 anni e mezzo...ma viste le mie esperienze con i cellulari...tra rubati e rotti (soprattutto rubati) direi che è proprio vecchio il mio vecchio Nokia 6260.
Che telefono mi son preso? beh....Nokia 4ever....rimane la migliore secondo me.
Quindi....a differenza di tutte le altre volte, dove mi son sempre dissanguato per l'acquisto di un telefono che non ho mai sfruttato al 100%...ho aspettato il dopo natale (i saldi in pratica) per comprare a mio parere un buon telefono...ad un prezzo "onesto"...
Per farla breve... NOKIA N70.
Ovviamente non ho resistito le canoniche 12 ore di carica della batteria...e come un bambino lasciato solo in un negozio di caramelle...mi son messo subito a "smanettare"...
Direi favoloso...
Ma lascio ai prossimi giorni giudizi e impressioni più dettagliate.
Intanto beccatevi questa foto di com'è il mio nuovo gingillo tecnologico.




P.S. Ho una voglia di spendere in tecnologia come non mai...quasi, quasi oggi mi rimaneva incollato alle mani anche l'I-pod.....mah...vedremo...

Nessun commento: