lunedì 1 gennaio 2007

L'inizio...

Primo giorno dell'anno, primo post dell'anno...e credo proprio non sarà un granchè. Però oggi vado ad impulso.
Anno nuovo...vita nuova....Mi sa che sarà sempre la stessa invece...dev'essere solo una nostra convinzione inconscia, ahimè. Di solito a cavallo tra un anno e l'altro faccio sempre un bilancio, tiro le somme...quest'anno invece no. Per la prima volta, non mi guardo indietro. Non sto neanche guardando avanti a dir la verità, diciamo che mi fa comodo continuare con il paraocchi...boh.
Anche se è molto triste per cominciare l'anno....ieri sera ho visto Moulin Rouge e una delle canzoni mi ha molto colpito un pò per la mia attuale situazione sentimentale...se di situazione si può ancora parlare ahimè.

Come What May
scritta da David Baerwald

Non avrei mai immaginato
Cosa avrei provato
Come se non
Avessi mai visto prima il cielo
Vorrei svanire
Nel tuo bacio
Ogni giorno ti amo di più
Ascolta il mio cuore, lo puoi sentire cantare
Dimmi di darti ogni cosa
Le stagioni si succedono
Dall’inverno alla primavera
Ma io ti amo
Per la vita intera
Comunque vada
Comunque vada
Io ti amerò
Fino al giorno in cui morirò
All’improvviso il mondo
Sembra un luogo incantevole
All’improvviso si muove
Con grazia ammirevole
All’improvviso la mia vita
Non sembra più così inutile
E tutto ruota intorno a te
E non c’è montagna troppo alta
Nessun fiume troppo grande
Canta questa canzone
E ti sarò vicino
Le nubi possono addensarsi
E le stelle scontrarsi
Ma io ti amo, ti amo, per l'eternità
Comunque vada, comunque vada
Ti amerò fino al giorno della mia morte
Oh comunque vada, comunque vada
Ti amerò, ti amerò
All'improvviso il mondo sembra un luogo perfetto
Comunque vada, comunque vada
Ti amerò fino al giorno della mia morte

2 commenti:

Ale ha detto...

Allora non sarò neanch'io originale, come primo commento dell'anno: auguri :)

Nicola ha detto...

beh...comunque grazie. ricambio gli auguri.