martedì 18 settembre 2007

Festa grande

Sabato 15 ho festeggiato il compleanno, e per la prima volta in vita mia son riuscito finalmente ad organizzarmi una festa in grande.
Aperitivo, pizza e discoteca.
Ma non tanto per quel che abbiamo fatto o dove siamo stati...ma per essere stati tutti insieme.
Vecchi amici, nuovi amici, vecchi amori...e il mio attuale.
Un modo, spero, per dimostrare la mia amicizia....e un modo, sicuramente riuscito, per dimostrare l'amicizia nei miei confronti da parte delle persone più strette che mi circondano (tolti i miei familiari...con loro il discorso è scontato).
Una festa grande..ma anche una serata particolare, dove finalmente son riuscito a riunire tutto il mio mondo, ogni parte di me stesso che alla fine non sono parti...ma sono un tutt'uno che non si può scindere.
Un modo per esprimere finalmente me stesso
al 100% e coinvolgere in pieno tutti i miei amici.
Aneddoti e scene le risparmio, sarebbe troppo lunghe elencarle.
Per tutti...GRAZIE. GRAZIE DI CUORE.





























Tutte le foto cliccando QUI