lunedì 24 settembre 2007

Aggiornamenti

Qualche veloce aggiornamento...










LAVORO. Il lavoro l'ho mollato ormai 2 settimane fa. Alla scadenza del contratto, ho purtroppo dovuto rifiutare il rinnovo, a causa della frequenza di un ultimo corso all'università, per l'idoneità alla laurea.
Veramente una bella esperienza. Bell'ambiente, bel rapporto con i colleghi, con i quali ho legato subito moltissimo e i quali mi han aiutato molto a inserirmi e a mettermi completamente a mio agio. (dagli operatori, ai responsabili, ai manager). E a livello lavorativo veramente un'esperienza da fare.










UNIVERSITA'. Leggermente in ritardo sulla tabella di marcia prevista, causa lavoro son rimasto un pò indietro con gli esami che mi ero programmato di fare a settembre. Però ho frequentato e concluso il corso per l'idoneità alla laurea. Bel corso, molto interessante.
Ora mi rimangono gli ultimi 4 esami...e dovrei cominciare la tesi questa settimana.










VITA SENTIMENTALE. Tutto a gonfie vele. Straordinariamente bene..e speriamo continui così.

AMICIZIE. Anche con gli amici tutto molto bene. Son finalmente riuscito a trovare un equilibrio.

RUGBY. Da quando ho deciso di prendermi un anno sabbatico, ne sono sempre più convinto. Stranamente non mi è ancora venuta quella forte e soffocante nostalgia che tanto temevo arrivasse con la ripresa degli allenamenti dei miei ormai ex compagni di squadra qui a settembre... Boh...la cosa è strana. Staremo a vedere.

Che altro dire....speriamo continui così, chè le cose stanno andando a gonfie vele....

Nessun commento: