sabato 7 luglio 2007

"Scusate il ritardo"


QUARANTA ANNI PER UNA STRADA, LO STATO SI SCUSA BUONABITACOLO (SALERNO) - Quaranta anni per completare una strada? Sono troppi, e così a Buonabitacolo, nel Sud del Salernitano, il ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro, e il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci, hanno chiesto scusa per il ritardo di un'opera vitale nei collegamenti. Di Pietro, partecipando all'inaugurazione dell'ultimo tratto della statale 517, la 'Bussentina', la strada a scorrimento veloce che, iniziata circa 40 anni fa, collega il Vallo di Diano al Golfo di Policastro, è intervenuto "per dire soltanto poche parole, parole dette con il cuore. Chiedo scusa a nome delle istituzioni per il ritardo con cui si concludono i lavori di una così importante arteria di collegamento.
La strada Bussentina deve servire come esempio per il futuro. Non bisogna aspettare più 40 anni per completare una strada".

"Scusate il ritardo" è stato il commento del presidente dell'Anas Pietro Ciucci. "Malgrado il ritardo oggi per noi è un giorno di festa, e la festa continuerà anche a fine luglio , precisamente il 26, allorquando ritornerò - dice Ciucci - in provincia di Salerno per aprire al traffico alcuni tratti della Salerno-Reggio Calabria".

Un unico commento degno di nota: che schifo!!!

Notizia tratta dal sito: www.ansa.it

Nessun commento: