lunedì 2 luglio 2007

Rivelazioni, confessioni e presentazioni

Settimana molto intensa quella passata.
Settimana di rivelazioni e presentazioni.
Amici, compagni di squadra e famiglia.
Forse finalmente sto trovando il mio posto nel mondo...
Sicuramente l'ho trovato tra i miei amici, e pian piano lo sto trovando anche tra i miei compagni di squadra.
Finalmente posso essere sereno in ogni situazione, posso contare sulle persone che mi circondano, posso essere me stesso al 100% come pochi finora han potuto apprezzarmi/sopportarmi.

Quando rimani deluso da una situazione, da una storia, dal rapporto con una persona, è sempre molto molto difficile riprendersi.
La classica frase è:"ci vuole tempo". Ed è proprio vero. Ed è vero che ognuno ha i propri tempi e i propri modi.
Il mio ultimo periodo è stato scandito da due "mantra" se così vogliamo chiamarli: "lascia che le cose scorrano" e "un passo alla volta". E stanno funzionando....staremo a vedere.

Probabilmente rileggendo le frasi che ho scritto sopra scoprirò che han poco senso in un discorso generale, ma in questo momento le sto scrivendo così di getto. Sperando che sia un modo non banale per scaricare la tensione e l'emozione di questa settimana molto, molto intensa.

Un ringraziamento speciale va a Cristina, una ragazza dolcissima, che al momento conosco poco e che credo non leggerà mai questo blog purtroppo, ma che riassume lo spirito di tutti i miei amici.
"...perchè mai dovrebbe essere stato uno shock!!! Siamo grandi, per me è una cosa normale, non si decide chi amare, si ama e basta!"

1 commento:

Velies Thyrrens ha detto...

ti mando il mio abbraccio, per nessun motivo particolare (non ce sto a prova', tranquillizzati:)
la tua amica ha capito un sacco di cose.