domenica 15 luglio 2007

Mirabilandia/1

Visto che vacanze quest'estate in pratica non ne farò...mi son concesso due giorni di divertimento allo stato puro.
Due giorni a Mirabilandia, a Ravenna. Ormai son sempre più contagiato dalla passione di Stefano e Manuel per i parchi di divertimento.
A maggio PortAventura in Spagna, poi Mirabilandia...prossimamente Gardaland...e probabilmente a maggio 2008 Disneyland Paris....
Sono sempre più matto.
Due giorni splendidi, passati con vecchi e nuovi amici, e soprattutto con M. con cui le cose si stanno facendo molto serie...è stato il nostro primo viaggio insieme...



Qui le prime due immagini, aspettando di recuperare tutte le altre.
1_Katun
2_Niagara

2 commenti:

Danix ha detto...

Hai un Blog e non mi dici niente?! eHehEH.. scovato! Grazie del link, provvedo subito ad inserirti tra i miei. Mi ha davvero fatto piacere conoscere te e M... siete due persone in gamba! Spero di poter rifare il Katun assieme a voi quanto prima.. eheheh.. e magari anche con la Ramona che urla a manetta "vaffanculo, vaffanculo, vaffanculo!!". aHHAHAHA!!! Altrimenti ci vediamo a Disneyland Paris il prossimo anno! Stef ha contagiato tutti con la sua mania dei parchi di divertimento.. Grazie ancora... a presto.

Danix

Nicola ha detto...

Si è vero. Ha proprio contagiato tutti.
Comunque contaci per Disneyland...se ci volete io ed M. ci saremo di sicuro.