mercoledì 2 gennaio 2008

Up & Down

Cosa butto e cosa non butto del 2007?










  • Il fatto di non essermi ancora laureato. Sta cosa comincia a pesarmi.
  • L'inizio. L'inizio del 2007 è cominciato nella peggiore delle maniere. Uscito dalla mia precedente storia, che ho voluto trascinare per troppo tempo. Son stato a piangermi addosso decisamente per troppo tempo.
  • L'aver perso alcune amicizie. Purtroppo, per volere di altri, per modi di fare, per situazioni e perchè è il normale cammino della vita. Comunque dispiace.
  • Le persone (ma non solo nel 2007, ahimè...tutti gli anni) che continuano a vivere di pettegolezzi. Che vivono sulle spalle di quel che succede agli altri, e che (poverette) sono perennemente insoddisfatte e infelici.
  • Il rapporto con il mio allenatore e la società. Un pò si è logorato, forse a causa più mia che loro (la mancanza di stimoli è una brutta bestia).









  • Al primo posto, decisamente, la mia storia d'amore. Sei mesi, nei quali ho conosciuto e sto conoscendo una persona speciale, capace di ridonarmi fiducia e speranza dell'Amore. Una persona con la quale sto passando dei momenti indescrivibili, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Che mi sta donando quella tranquillità e quella serenità che da tanto tempo cercavo. Una persona che mi ha fatto trovare l'equilibrio e la pace interiore. Con me stesso, con i miei amici e con tutti quelli che mi stanno attorno. (Grazie M.)
  • Aver trovato lavoro (per il momento). Ma comunque aver trovato dei riscontri più che positivi per come sono in ambito lavorativo. Nuove esperienze e nuove persone che mi stan facendo crescere in maniera notevole.
  • Aver trovato nuovi amici, e rafforzato le amicizie esistenti.
  • Essermi ritagliato degli spazi per me stesso. (cinema, disegno, hobby vari) anche se a discapito di altre cose, ma il mondo si sà, è fatto di scelte.
  • La conferma di avere degli Amici speciali, e dei genitori straordinari, che continuano ad appoggiarmi in tutto quel che faccio, e che spesso pazientano per le mie stravaganze.
Altro...?! Non so. Ho scritto di getto. Non voglio neanche rileggere, perchè mi va bene così. Probabilmente ci sono altre mille cose da aggiungere sia in una lista che nell'altra...ma direi che se queste cose son venute fuori subito, son quelle che contano di più.

...2008...
Propositi per l'anno nuovo.....ne metto solo tre. Ce ne sarebbe moltissimi, ma alcuni vengono di conseguenza ad altri...e poi...già questi sono parecchio impegnativi, quindi...
  • Portare avanti e far crescere la storia con M.
  • Laurearmi in Architettura. Sarebbe ora....
  • La "Grande Uscita". L'andar a vivere da solo. Mi sto sempre più avvicinando al momento, speriamo si concrettizzi già per l'estate (se riesco a tenere il lavoro).

Nessun commento: