martedì 25 dicembre 2007

Regali di Natale/2

Altra carrellata di regali.

Per M. quest'anno non ho badato a spese (più o meno).
Un grande scatola decorata con all'interno, nascosti nella paglia natalizia, 10 regali.
1-scatola a stella di Ferrero Rocher. 2-portachiavi peluche asinello Ih-oh di Winnie Pooh. 3-candela viola made in Ikea. 4-calendario Cows (raffigurante mucche a non finire). 5-porta candela made in Ikea. 6-tortiera per Plumcake made in Ikea. 7-guantini per la palestra by Decathlon. 8-Consolle Nintendo WII con gioco WII Sports. 9- gioco per WII dei Transformers.
Il decimo è un regalo che non si può spiegare...e non ha prezzo.

Mamma e Papà.
Come tutti gli anni, regalo tecnologico ma all'insegna dell'effettiva utilità. Quest'anno due telefonini.
Per papà un Samsung X510 (non l'ultimo ritrovato sicuramente, ma semplice e adatto ad un padre che chiama e risponde solamente).
Per mamma un Nokia 6111 (rosa). Raffinato, elegante...da donna.

Gli ultimi regali ad amici spero di consegnarli stasera o domani.























Foto di qualche regalo.

3 commenti:

FLAVIO ha detto...

ma quante cose made in ikea ... chissà come mai .... ;-)

BettingMaker ha detto...

ciao non puoi lamentarti coi regali che hai ricevuto. mi piacerebbe scambiare i l link con te. se vuoi fammi sapere. buon anno!

Nicola ha detto...

Veramente i regali che sono in questo post son quelli che ho fatto...
Comunque non mi lamento affatto dei miei. Oltre a quelli materiali, ne ho ricevuti altri. molto più speciali. :)