venerdì 12 ottobre 2007

Un'altra sfida

Archiviata la pratica Autogrill (o quasi visto che non so perchè la liquidazione non me l'hanno ancora data), ecco subito farsi avanti una nuova sfida, che si chiama Ikea.
A 10 giorni dal colloquio mi han comunicato che la mia domanda è stata accettata e verrò assunto dal giorno 18 ottobre, con un part-time di 20 ore, fino al 31 gennaio.
Continua quindi la mia avventura nel mondo del lavoro, sperando che dopo la laurea il mio target stipendio-responsabilità-soddisfazioni-gratificazione personale si alzi notevolmente...
Mi sono reso conto, ormai, che tra finanziarie, finanze, economie e governi, e anche perchè ormai sto sempre più entrando in una mia vita indipendente dalla famiglia, devo lavorare. Devo portarmi a casa, se non la pagnotta, almeno i capricci che mi tolgo nei week-end. E sperare di mettere via qualcosa per poi cercare casa. (anche se questa parte al momento la vedo proprio impossibile).
Che altro dire...che sto assorbendo come una spugna (e non parlo di alcool), sto imparando molto, un pò di tutto. Continuo a scoprire piccole sfaccettature del mio carattere e del mio modo di fare che non pensavo di avere; nel relazionarmi con gli altri, nel risolvermi i problemi, ecc ecc.

Qui di seguito alcuni scatti degli ultimi due giorni, passati tra sportelli di Tribunale, Comune e altri uffici a recuperare una montagna di carta per espletare la burocrazia pro-assunzione. (secondo me, solo per la quantità di alberi abbattuti per i documenti, all'Ikea cambieranno idea nell'assumermi....ah ah ah... speriamo di no).











































Nessun commento: