mercoledì 28 marzo 2007

Una domenica pomeriggio

Con la scusa delle partite era un bel pezzo che non passavo una domenica di ozio e relax. Un pò come quando ero piccolo, che andavo con i miei genitori a passeggiare la domenica pomeriggio (e io mi rompevo sempre le p....).
Domenica 18 marzo (causa 6nazioni e relativa pausa di campionato) son andato a far 2 passi a Piazzola sul Brenta con degli amici. E per deformazione quasi professionale, ovviamente, ne ho approfittato per guardare un pò il nuovo quartiere vicino a Villa Contarini...nulla di chè, però ci sono parecchi spunti per far bene, e soprattutto il tentativo di fare qualcosa di nuovo.



P.S. - Al più presto parlerò un pò anche del torneo 6 nazioni di rugby.


2 commenti:

Ale ha detto...

Se mai progetterai delle cose del genere, ricordami di spararti sulle gambe.

<3 :D

Nicola ha detto...

per il momento mi accontenterei di trovare la voglia di finire sto Iuav....