sabato 10 marzo 2007

Galleggiando

Mi sento chiuso in gabbia. Bloccato da una strana inedia, da una costante svogliatezza...
Periodo assai strano questo (e quale non lo è in confronto ai precedenti eh eh).
Ho mille cose da fare, un sacco di progetti che potrei sviluppare, costruire e portare avanti...ma voglia zero.
Ho un sacco di tempo a disposizione...ma lo passo a fare nulla. Davanti al pc a far niente, a letto a dormire...o in giro come un cane randagio...in cerca di qualcosa che non so neanche io cos'è...
Forse è ancora fresca tutta la questione con F. boh...
Sono circondato da amici...però mi sento sempre più solo...
Sento sempre più l'esigenza di uscire di casa..e di cominciare finalmente a vivere la mia vita.

Sono più o meno arrivato ad un bivio, però non riesco a proseguire oltre nè in una direzione, nè in quella opposta...
La domanda più frequente che mi fanno in questo periodo (a parte quella di mia madre, che i nraltà sono due ma che pronuncia sempre come una sola: a quando il prossimo esame?allora, per quando pensi di laurearti?siamo agli sgoccioli ormai....) è: "come stai?"
E chi lo sa... Non lo so nemmeno io. La risposta più semplice che posso dare è: si sopravvive.
Già, perchè forse quello che sto facendo in questo periodo è sopravvivere, galleggiare...
Forse per paura di voltare pagina con F., forse per questa mia delusione nelle persone, forse...
non lo so.
Ho solo voglia di partire, di cambiare aria e di andare lontano.

Nessun commento: